Montesilvano, il sito per vedere le multe stradali fuori uso da giorni

Montesilvano. La pagina web che l’amministrazione comunale ha predisposto per consentire agli automobilisti multati di visualizzare i verbali e la documentazione allegata, non funziona da giorni.

A rilanciare le numerose segnalazioni dei cittadini è il consigliere comunale del M5s Christian Di Carlo: “Alcuni addirittura sostengono” riferisce, “che la giustificazione ottenuta, chiamando per chiedere informazioni, sia la seguente: il Comune non ha stanziato i fondi per attivare il servizio. Se fosse vero, ci troveremmo davanti ad un altro plastico esempio di inefficienza dell’amministrazione Maragno, che dà indirizzo di far stampare sui verbali recapitati le istruzioni per accedere alla documentazione e fa posizionare il link sul sito del Comune, ma poi dimentica di stanziare le risorse per attivare il servizio. Ottenendo così l’effetto opposto, aumentando le richieste di informazioni e la coda presso il Comando di Polizia Locale”.
“Presenteremo una interrogazione al prossimo Consiglio Comunale”, conclude il pentastellato, “per cercare di capire cosa non è andato in questo ennesimo capitolo nefasto dell’era Maragno”.
Impostazioni privacy