Accoltellamento nella notte a Montesilvano

carabinieri-notteMontesilvano. Accoltellamento nella notte a Montesilvano. Attorno alle 3.00 è giunta ai carabinieri di Montesilvano una segnalazione da parte di un uomo che aveva visto due persone ferite davanti al cancello della sua abitazione in via Trebbia.

Si tratta di due giovani di origini albanesi, di 20 e 30 anni, residenti a Cepagatti. I due hanno riferito di essere stati aggrediti da quattro romeni, a loro sconosciuti, per alcuni dissidi sorti all’interno di un locale che si trova nelle vicinzanze. Il 20enneha riportato ferite al polmone guaribili in 30 giorni ed è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Pescara. L’altro è stato raggiunto alla coscia destra e ne avrà per 10 giorni.

Durante le ricerche attivate subito dopo dai carabinieri è stata fermata un’auto con targa bulgara sulla quale viaggiavano 4 romeni, non riconosciuti come gli autori del duplice accoltellamento. Nella macchina, però, c’era un macete con una lama di 40 centimetri. I quattro sono stati denunciati per porto abusivo di arma da taglio. Il buttafuori del locale, che avrebbe assisto all’aggressione, è stato denunciato per favoreggiamento personale, perché non ha fornito elementi utili ai Carabinieri che lo hanno ascoltato.

 

Solo ieri, sempre nella cittadina adriatica, una casalinga era stata accoltellata sotto la propria abitazione. La 41enne era stata ferita da una sconosciuta di circa 20 anni che, in base alla ricostruzione fornita dai carabinieri, ha suonato al citofono verso le 22.30 e chiesto di parlare con la figlia della donna, una studentessa universitaria che non era in casa.

Impostazioni privacy