Montesilvano, raccolti 7 quintali di alimenti durante ‘La befana del Vigile’

Montesilvano. Consegnati gli alimenti raccolti durante l’iniziativa ‘La Befana del vigile’ alla mensa di via Lanciano della parrocchia di san Giovanni Bosco.

Circa 7 quintali di derrate alimentari e 400 bottiglie d’acqua sono stati raccolti dai vigili urbani di Montesilvano, che hanno allestito il gazebo di beneficenza davanti al centro commerciale Oasi.

Alla consegna erano presenti il comandante dei vigili urbani, Nicolino Casale; l’assessore alla Polizia locale, Valter Cozzi; il sindaco, Francesco Maragno, che ha commentato: “Anche quest’anno i cittadini di Montesilvano hanno dimostrato tutto il loro spirito solidaristico aiutando il comando della Polizia Locale a raccogliere i beni”.

“Sono stati moltissimi i cittadini che hanno voluto lasciare il loro contributo, arrivando persino a portarlo al comando stesso. È la prova della bontà e dell’altruismo che animano i montesilvanesi. Grazie a loro anche quest’anno siamo riusciti a dare il nostro contributo alla mensa, una realtà cittadina che tanto fa per dare supporto e conforto ai più deboli della nostra comunità”.

Il sindaco ha inoltre fatto visita, accompagnato dal parroco, don Giampietro Pittarello, alle volontarie impegnate nella preparazione del pasto per i fruitori della mensa.

Impostazioni privacy