-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Hotel Rigopiano, familiari Jessica su vignetta Fatto Quotidiano: ‘Vergognatevi’

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 16:15

Farindola. “Travaglio e Natangelo si vergognino.

Non c’è limite al cattivo gusto: Matteo Renzi, ricordando il volto solare ed i sogni di Jessica, ha perso l’occasione per domandarsi anche quali, nella tragedia, fossero le responsabilità di organismi che sino al referendum rispondevano alla sua persona.

Criticarlo con una vignetta dal cattivo gusto come quella di Natangelo sul giornale diretto da Travaglio significa non rispettare i sentimenti di chi ha perso la propria figlia”.

Lo dichiara l’avv. Romolo Reboa, legale dei familiari di Jessica Tinari, la giovane di Vasto morta, insieme al fidanzato, per la valanga che ha distrutto l’hotel Rigopiano.

Nella vignetta di Natangelo, pubblicata ieri da ‘il Fatto Quotidiano’, si vede Renzi che piange e dice: “Abbiamo perso un voto. Forse gli altri 28 erano del movimento 5 stelle, ma chi può dirlo”.

Insieme ai colleghi di studio, Gabriele Germano, Maurizio Sangermano e Roberta Verginelli, Reboa aggiunge: “Mi aspettavo che la politica iniziasse il gioco dello scaricabarile delle responsabilità, ma tanto sciacallaggio fa veramente rabbrividire”.

“La famiglia Tinari si riserva di procedere giudiziariamente anche per questo vergognoso episodio”, conclude il legale.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate