Hotel Rigopiano, in obitorio anche le ultime 2 vittime

Pescara. Sono stati trasportati all’ospedale di Pescara anche gli ultimi corpi estratti dalle macerie dell’hotel Rigopiano nella serata di ieri, un uomo e una donna.

In obitorio al momento sono presenti in 17 salme: le restanti sono state trasferite a Chieti per l’autopsia o già riconsegnate ai familiari.

Nell’ospedale del capoluogo adriatico sono in corso le procedure di identificazione.

Resta ricoverato, in condizioni stazionarie, Giampaolo Matrone, che sabato mattina ha subito un intervento di fasciotomia al braccio destro.

E’ questo, purtroppo, il triste epilogo della tragedia di Farindola: “Abbiamo anche pregato affinché Dio ci restituisse salvi tutti coloro che erano rimasti sotto le macerie dell’hotel Rigopiano. Purtroppo non è stato così e oggi piangiamo 29 vite”, afferma il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, che aggiunge, “Porgo le condoglianze mie e di tutti gli abruzzesi alle famiglie delle vittime. Ringrazio tutti coloro che, a ogni livello, si sono adoperati per prestare soccorso sul luogo della tragedia. L’Abruzzo saprà essere riconoscente con chi gli ha teso una mano amica nel momento del bisogno”.

Impostazioni privacy