Pescara, giovane accoltellato nella notte: operato d’urgenza per due ferite alla schiena

polizia2Pescara. E’ stato operato d’urgenza nell’ospedale di Pescara e si trova ora ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica, con una prognosi di 30 giorni, M.A.S.M., 23enne di Pescara di origini filippine, accoltellato nella notte in pieno centro storico. Il giovane ha riportato due ferite alla schiena e gli è stata riscontrata anche una piccola lesione al polmone.

L’episodio si sarebbe verificato in una traversa di viale Marconi intorno alle 3. L’uomo, in quel momento, si trovava in compagnia di un amico, poi scappato, secondo quanto raccontato dagli Agenti della Squadra Mobile, che si stanno occupando delle indagini. Su questo punto, tuttavia, vi sono diversi interrogativi. La vittima, infatti, si mostra non poco reticente nell’esposizione di quanto accaduto, raccontando che l’episodio si sarebbe verificato nell’area del centro storico e dicendo di trovarsi lì da solo.

Sul posto è intervenuto prima il personale del 118, che ha allertato il 113. Il giovane è già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. La polizia sta ora raccogliendo le testimonianze e fa affidamento sulle telecamere della movida installate in zona, anche se, a quanto pare, non tutte funzionano.

Impostazioni privacy