Pescara, brillano le ‘Luci d’artista’ per tutto il periodo dei saldi

Pescara. Illumineranno il centro della città per tutto il periodo dei saldi le luci d’artista installate in occasione delle festività natalizie.

L’accensione delle luminarie, create da artisti del settore italiani e non, è stata infatti prorogata fino al prossimo 15 febbraio.

A comunicarlo, l’assessore al Turismo, Giacomo Cuzzi:

“L’Amministrazione comunale ha voluto Luci d’Artista perché portassero un Natale fatto di turismo, commercio ed atmosfera ed abbiamo fatto bene a investire su una politica di marketing territoriale che, a Salerno e Torino, è diventata un valore aggiunto preziosissimo per la città. Una scelta che ha fatto bene anche alla nostra città e ai comparti del turismo e del commercio: mai si era vista tanta animazione in centro”.

“Il bel risultato raggiunto con l’anteprima di Luci d’Artista ha sorpreso tutti, in primis me, mostrando di avere l’energia giusta per espandersi nei prossimi anni”, dichiara il presidente della CCIAA di Pescara, Daniele Becci. “Siamo riusciti, grazie all’intuizione ed alla perseveranza degli uffici camerali, a catturare l’attenzione e la curiosità del presidente Peveraro della Iren di Torino, che ha deciso di investire sul nostro territorio, considerandolo un asset strategico del triangolo delle luminarie che coinvolge anche Torino e Salerno”.

Luci d’artista sono state realizzate da Comune, Camera di Commercio, Fondazione PescarAbruzzo e le associazioni di categoria.

Impostazioni privacy