Beneficenza, 1000 euro da Cepagatti a Niccolò Fabi per Parole di Lulù

Cepagatti. Babbo Natale arriva anche per Parole di Lulù, l’associazione che supporta e promuove progetti legati al mondo dell’infanzia. La somma di 1000 euro è stata consegnata dagli organizzatori della manifestazione “Il borgo di Babbo Natale” nelle mani di Niccolò Fabi, il cantautore che è vice presidente della onlus e che ha tenuto di recente un concerto a Sulmona.

Il denaro è stato raccolto nel corso della manifestazione che si è svolta nei giorni scorsi a Cepagatti, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e su iniziativa dei gruppi parrocchiali. I partecipanti, infatti, hanno pagato un biglietto simbolico di 2 euro a persona per accedere alla festa, che ha visto una grande partecipazione di bambini.

A consegnare la donazione a Niccolò Fabi, che ha ringraziato per aver scelto la sua associazione per la beneficenza, sono stati Annalisa D’Alberto, Michael Di Giovanni, Giorgia Forti, Walter Mattei, Gianfranco Mincarelli, Giulia Mincarelli, Franco Ricciotti, Veronica Ricciotti, Santina Salvatore e Daniela Teodosii.

Impostazioni privacy