-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, via del Santuario: residenti e commercianti bloccati dalle potature FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 14:33

Pescara. “Residenti e commercianti di via del Santuario prigionieri delle potature di Natale ordinate dal sindaco Alessanrini”: la denuncia arriva dal capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri e dal forzista Alessio Di Pasquale, allertanti dai commercianti della zona nelle ultime ore.

“Da due giorni”, spiegano, “l’asse stradale, di rilevanza strategica vista la presenza di decine di esercizi, oltre che della Basilica cittadina, è completamente inaccessibile, impossibile fermarsi anche solo per un minuto, impossibile parcheggiare, per le operazioni di pulizia e riallineamento degli alberi”.

“Opera meritoria, senza dubbio”, proseguono i due forzisti, “peccato che il sindaco Alessandrini, dopo due anni e mezzo di inerzia, abbia deciso di ritrovare vigore e ordinare l’intervento proprio nella settimana clou del Natale, ovvero in quella in cui, in periodi di crisi, i cittadini spendono qualcosa in più aiutando anche le piccole attività a sopravvivere. Ora, i cittadini spenderanno comunque, ma non l’hanno potuto fare in via del Santuario, e ne sanno qualcosa i dieci automobilisti che hanno osato ‘sfidare’ i cartelli di divieto di sosta e si sono visti prelevare l’auto col carro attrezzi, con la sanzione di oltre 120 euro”,

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate