Città Sant’Angelo, incidente stradale sulla Statale 16

incidente-motoCittà Sant’Angelo. Un incidente stradale è avvenuto questa mattina, poco dopo le 12:30, sulla Strada Statale 16. Un motociclista, apparentemente senza scontrarsi con nessuno, è finito a terra rimanendo ferito. Code per un chilometro per permettere i soccorsi e i rilievi.

L’episodio è accaduto sulla Statale, circa 500 metri a nord della grande rotatoria che porta al casello autostradale sulla Strada Provinciale 2. Dalle prime ricostruzioni, il centauro, a bordo della sua Honda Cbr, avrebbe perso l’equilibrio nell’immettersi da una strada laterale, forse per evitare un’altro veicolo di passaggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Città Sant’Angelo, per effettuare i rilievi del caso e per dirigere il copioso traffico e per permettere le manovre dell’ambulanza del 118, sulla quale l’uomo è stato condotto di gran lena all’ospedale di Pescara.

Nel frattempo la coda di veicoli procedenti in direzione nord si è allungata fino oltre il confine con Montesilvano, arrivando quasi al Mac Donald.

Impostazioni privacy