Pescara, tornano le stelle di Natale dell’Ail

Pescara. Tornano le stelle di Natale dell’Ail nelle piazze cittadine, con una sorpresa in più.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, i volontari della sezione pescarese dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie) saranno in piazza Salotto, piazza Sacro Cuore e all’ingresso dell’ospedale ‘Santo Spirito’ con le stelle di Natale, che quest’anno saranno accompagnate da una confezione di CaffèAil.

“Abbiamo voluto fare un piccolo dono ai nostri sostenitori, che sono sempre numerosissimi”, ha affermato il presidente dell’Ail, Domenico Cappuccilli. “Si tratta di una confezione di caffè da 250 grammi, realizzata in collaborazione con la ditta Saquella, che ha condiviso con entusiasmo la nostra idea”.

“Sulla scatola ci sono foto e informazioni su Casa Ail, la struttura di via Rigopiano dove accogliamo i pazienti che sono in cura nel Dipartimento di Ematologia e i familiari che giungono a Pescara da fuori regione. E’ un modo per ricordare quanto sia importante l’attività che svolgiamo nella casa ma anche per augurare un buon…Natail a tutti coloro che vorranno aiutarci!”

“Spero che il dono venga apprezzato e che siano tantissimi, anche quest’anno, i pescaresi che risponderanno al nostro appello con un piccolo gesto che può salvare molte vite”.

Per conoscere tutti i luoghi in cui saranno vendute le Stelle dell’Ail si può consultare il sito: www.ailpescara.com

Impostazioni privacy