Montesilvano, ruba lo scooter al postino: arrestato

polizia2Montesilvano. Ruba lo scooter ad un postino e viene arrestato poco dopo dagli agenti del Reparto prevenzione Crimine della Questura di Pescara. E’ quanto è successo ieri, nel primo pomeriggio, quando un giovane di 27 anni, C.M. residente a Montesilvano, è fuggito a bordo del ciclomotore, prelevato in via Lucania, con relativo casco, munito di parabrezza anteriore e sacca in pelle per il trasporto della corrispondenza e con gli adesivi gialli distintivi delle Poste Italiane sia sul veicolo che sul casco.

Il veicolo, con a bordo il malfattore, è stato localizzato in via del Circuito, dove il ragazzo, alla vista della Polizia tentava di darsi alla fuga. All’altezza di via Gran Sasso a Pescara, C.M. è stato bloccato e arrestato dalla pattuglia. Lo stesso, ha ammesso di aver smontato il parabrezza dello scooter e di averlo lasciato in via Arapietra, mentre la borsa della corrispondenza è stata abbandonata nei pressi delle Naiadi.

Lo scooter, comprensivo di parabrezza, e la sacca della corrispondenza, nel frattempo rinvenuta da alcuni operai sulla strada parco di Montesilvano, veniva restituiti al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy