-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, riapre l’Asse Attrezzato alle Torri Camuzzi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 15:32

Pescara. Riapre l’Asse Attrezzato all’altezza delle Torri Camuzzi: dopo mesi di chiusura per la realizzazione del Ponte Nuovo, riapre la rampa per Porta Nuova.

Infatti, con l’ordinanza Dirigenziale n. 377 del 24.11.2016, il Comune ha disposto la riapertura della rampa in entrata sulla SS 16 dir C del Porto di Pescara, al Km 1+ 800, (Asse Attrezzato) posta in corrispondenza dello svincolo “Portauova” (Torri Camuzzi) che l’impresa appaltatrice ha confermato decorrere dal prossimo lunedì 28 novembre.

La successiva riapertura della rampa di uscita “Porta Nuova” della SS 16 dir C del Porto di Pescara, al Km 1+ 800, (Asse Attrezzato) in corrispondenza delle Torri Camuzzi, invece, sarà attuata il lunedì della settimana successiva e questo per consentire all’utenza di riassorbire la modifica della viabilità ed evitare di incorrere in possibili errori da parte degli automobilisti.

“Un primo passo verso la normalità per quanto riguarda il traffico veicolare in entrata ed uscita dall’asse attrezzato per lo svincolo all’altezza delle Torri Camuzzi”, commenta il vice sindaco Enzo Del Vecchio, “Si tratta sicuramente di una buona notizia non solo per il recupero di una migliore viabilità nell’area di Porta Nuova ma anche di una indubbia ricaduta positiva per le attività commerciali del luogo a cominciare dal mercato di Via dei Bastioni!”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate