Montesilvano, lezioni di skateboard gratuite: iscrizioni aperte

Montesilvano. Lezioni di skateboard gratuite per ragazzi dagli 8 ai 12 anni, messe a disposizione dall’Azienda Sociale del Comune.

Il primo degli incontri, che si svolgeranno per 4 sabati consecutivi, si terrà domani, sabato 19 novembre, dalle 15:30 alle 18:30 presso il Centro sportivo Trisi; i corsi sono tenuti con la collaborazione di un campione internazionale di skateboard e snowbord e l’Azienda Speciale provvederà a mettere a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria ai partecipanti.

Per iscriversi, basta recarsi presso gli uffici comunali o direttamente al Centro Trisi.

“Si tratta di una bellissima iniziativa, che dà l’opportunità ai ragazzi, di avvicinarsi ad uno sport diverso”, ha commentato l’assessore allo Sport, Ottavio De Martinis. “Oggi lo skateboard è sempre più apprezzato e praticato. Il maestro che terrà queste 4 lezioni è un campione di altissimo livello, quindi sarà un’ottima occasione per quanti vorranno scoprire i migliori trucchi per divenire dei perfetti skater. L’Azienda Sociale inizierà con 4 lezioni di prova, fino al 10 dicembre. Valuteremo in un secondo momento se rendere anche questa iniziativa un’offerta fissa dell’Azienda Sociale”.

Impostazioni privacy