Montesilvano, via Rimini: proseguono le assegnazioni degli alloggi Ater

Montesilvano. Nuova assegnazione questa mattina di una delle case popolari di via Rimini. Uno degli alloggi nella palazzina 2 delle case di proprietà dell’Ater di Pescara, sul territorio di Montesilvano, è stato assegnato ad una giovane donna con il suo compagno.

«In un giorno difficile come quello di oggi, dove altre circostanze ci hanno obbligato all’esecuzione di uno sfratto – commenta l’assessore alle politiche per la casa, Ottavio De Martinis, riferendosi all’operazione effettuata stamani in uno degli immobili in locazione del Comune di Montesilvano, sito a Cappelle sul Tavo – consegnare un appartamento ad una ragazza, che attende da tempo il suo momento in graduatoria, ci rende soddisfatti. In questo modo questa giovane coppia potrà costruire un futuro un po’ più sereno. Il percorso di riorganizzazione che stiamo portando avanti in tutte le case popolari del territorio di Montesilvano è ormai in dirittura di arrivo. Tutto questo è possibile grazie al costante impegno dei nostri uffici e alla produttiva e concreta collaborazione messa in atto con l’Ater di Pescara».

Nelle scorse settimane altri tre alloggi sempre in via Rimini sono stati assegnati ad una donna, mamma di tre figlie e con una nipotina, ad un’altra con un bambino di 10 anni ed ancora ad una famiglia di 4 persone.

Impostazioni privacy