Pescara, l’Ail dona materiale da ufficio al Comune di Arquata del Tronto

Pescara. Acquistati 3 portatili, una stampante multifunzione e alcune calcolatrici con il ricavato della raccolta fondi promossa dall’Ail Pescara-Teramo per Arquata del Tronto, distrutta dal terremoto dello scorso 24 agosto.

Gli apparecchi saranno destinati agli uffici del Comando di Polizia municipale e del Comune, dove il presidente dell’Ail, Domenico Cappuccilli, si è recato per consegnare personalmente il materiale.

“Il nostro è stato un contributo piccolo, ma funzionale e concreto”, ha affermato Cappuccilli. “Oltre ai computer e alla stampante, abbiamo messo a disposizione una camera per due persone con tutti i servizi in Casa Ail e due appartamenti a Chieti, uno in grado di ospitare una famiglia e un altro di 50 mq. Ringrazio di cuore coloro che hanno raccolto il nostro invito e hanno partecipato alla colletta con contributi in denaro, in particolare le sezioni Ail di Pisa e Vercelli, e chi ha ha dato la sua disponibilità per gli alloggi”.

I computer, la stampante, le calcolatrici e alcune magliette dell’Ail sono state consegnate dal presidente Cappuccilli all’assessore Sandro Nesi e ad alcuni volontari che lo hanno accolto ad Arquata del Tronto.

Impostazioni privacy