Pescara, nuovi limiti di velocità sull’Asse Attrezzato ECCO QUALI

Pescara. Sempre più a singhiozzo la viabilità sull’Asse Attrezzato che collega Chieti a Pescara: dopo i limiti imposti nei mesi scorsi, cambiano nuovamente le velocità massime da rispettare sul raccordo autostradale.

Due i differenti tronconi, quello fino all’aeroporto, all’incrocio con la Tangenziale Montesilvano-Francavilla, e quello più a ovest, che conduce fino al porto di Pescara.

La decorrenza è a partire da oggi. L’Anas ha motivato la decisione “in relazione alle valutazioni effettuate sulle esigenze della circolazione stradale, per motivi di sicurezza dell’utenza stradale e dei volumi di traffico, nonché per le caratteristiche tecnico funzionali delle suddette arterie viarie”.

limitivelocita_asseattrezzato

Contestualmente, sino al 31 ottobre prossimo, è istituita “la chiusura a fasi alterne e secondo le esigenze di cantiere, della corsia di emergenza e ove necessario della corsia di marcia della carreggiata direzione Chieti e di quella direzione Pescara tra i Km 0+000 e 14+700 del Raccordo Autostradale n. i 2 “Chieti-Pescara”, per permettere i lavori di ordinaria manutenzione per la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza incidentate lungo le strade statali di competenza del Centro di Manutenzione C di Pescara.

Impostazioni privacy