Pescara, sequestrati capi contraffatti in zona Porta Nuova

Guardia-di-FinanzaPescara. I militari della Guardia di Finanza di Pescara hanno sequestrato la notte scorsa in zona Porta Nuova un notevole quantitativo di merce contraffatta.

Le Fiamme Gialle hanno visto, durante un pattugliamento della nottre scorsa, un cittadino cinese con regolare permesso di soggiorno caricare con fare circospetto voluminosi pacchi su di un furgone in via Italica; i baschi verdi hanno subito rinvenuto a bordo del mezzo ingenti quantità di borse, portafogli e scarpe: tutta merce contraffatta. A pochi passi, dietro una saracinesca aperta a metà, è stato scoperto il deposito della merce con al suo interno ben 8300 capi “taroccati”, parte della quale “trovata in bella esposizione per la scelta degli illeciti rivenditori”, hanno riferito stamane le Fiamme Gialle in conferenza stampa presso il comando provinciale di Pescara.

Marchi pregiati: Hogan, Louis Vitton, Nike, pronti ad essere introdotti sul mercato nero cittadino dal cittadino cinese, ritenuto dagli investigatori il rifornitore delle bancarelle e degli ambulanti che, soprattutto nel periodo primaverile-estivo, si riversano sulla Riviera per la rivendita illegale dei capi. Il rifornitore è stato denunciato a piede libero.

Impostazioni privacy