Montesilvano, sottopasso da riparare: chiusa via Aldo Moro

Montesilvano. Prenderanno il via dalle 21 di martedì 11 ottobre gli interventi sul sottopasso ferroviario di via Aldo Moro, a seguito della caduta di alcuni calcinacci dal ponte, che comunque non presenta assolutamente problemi strutturali e di stabilità.

Gli interventi, realizzati da RFI,  consisteranno nel ripristino della soletta del sottopasso e del risanamento delle superfici.

«Il sottopasso di via Aldo Moro –  spiega l’assessore alla viabilità, Fabio Vaccaro – è un punto nodale per la mobilità cittadina. Proprio per incidere il meno possibile sul traffico, e dunque non creare disagi agli automobilisti, gli interventi verranno eseguiti solo negli orari serali e notturni, dalle 21 alle 6. E’ stata predisposta la chiusura al traffico prima del sottopasso sud e in una seconda fase quello nord, per  cercare di garantire la fluidità del traffico».

A partire da martedì 11 ottobre fino a sabato 15 ottobre, verrà chiusa al traffico, nelle ore serali dalle 21 alle 6, la corsia direzione mare (lato Pescara);  dal 17 ottobre fino a sabato 22 ottobre verrà chiusa la direzione monte (lato Ancona), sempre nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del mattino seguente.

 

Impostazioni privacy