Montesilvano, al via lavori di manutenzione del cimitero

cimitero_montesilvanoMontesilvano. Al via i lavori di manutenzione del cimitero di Montesilvano riguardanti lo sfalcio di erba su tutte le aree, la sagomatura delle siepi, la pulizia dei padiglioni da carte e fiori secchi e il lavaggio della pavimentazione delle scale con macchine idropulitrici.

I lavori proseguiranno poi con la pulizia delle strade interne da foglie e aghi di pino, nella pulizia delle grondaie e dei campi di inumazione. Al termine dell’intervento l’ufficio del Verde pubblico provvederà alla messa in opera di piante stagionali, mille begonie per migliorare l’aspetto e il decoro dell’intero cimitero.

La ditta che sta svolgendo le manutenzioni, per un costo di 4.400 euro, è Il Melograno di Montesilvano. L’intervento si concluderà entro al settimana prossima.

“In vista delle festività della Pasqua – spiega l’assessore Musa  – stiamo svolgendo un capillare intervento di pulizia del cimitero. La ditta sta lavorando anche negli orari di chiusura del camposanto per creare meno disagi ai visitatori. Visto lo sforzo continuo che l’amministrazione sta compiendo quotidianamente all’interno del cimitero, mi auguro che la cittadinanza contribuisca a lasciare gli spazi cimiteriale puliti e ordinati”.

Impostazioni privacy