Pescara, lite in via Aldo Moro: uditi spari in strada

Pescara. Lite in via Aldo Moro, nella prima serata, alla periferia ovest di Pescara.

Secondo le prime informazioni potrebbero essere stati esplosi dei colpi di arma da fuoco, anche in base alle chiamate arrivate al 112 e al 118 che parlavano di uno scontro a fuoco.

Sul posto Carabinieri, Polizia e 118. Si tratterebbe, secondo quanto appreso, di una lite tra due persone già note alle forze dell’ordine e non nuove ad episodi del genere.

Non si è esclude che nella vicenda possano essere coinvolte le stesse persone che, a fine luglio, hanno dato vita a una lite violenta nello stesso palazzo, con il lancio di oggetti e il danneggiamento di automobili. Stavolta, però, le forze dell’ordine sarebbero alla ricerca di un uomo che avrebbe sparato da un balcone all’ indirizzo di altri due, padre e figlio, che avrebbero rovesciato un motorino in strada.

Da più persone sono stati uditi 4 o 5 colpi esplosi ma gli investigatori non hanno rinvenuto bossoli né altre tracce di arma, pertanto si pensa all’ uso di una pistola a pallini o di una scacciacani.

A seguito della lite, la compagna di uno dei due uomini in strada, in stato interessante, é stata condotta sotto shock in ospedale da un’ ambulanza.

Intorno alle 22:30, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato, ai piani alti della stessa palazzina di via Aldo Moro, l’ uomo accusato di aver sparato, mentre non è stata rinvenuta l’ arma.

Impostazioni privacy