Pescara, la ruota panoramica dell’ex Cofa finalmente gira GLI ORARI-VIDEO

Pescara. Ha iniziato a girare sabato scoro la ruota panoramica dell’ex Cofa, dopo il rilascio di tutte le integrazioni necessarie, oggetto di polemica per l’intera estate. Polemica che non si è ancora placata: serviva anche quella della Dogana.
Era stata l’associazione Pescara Mi Piace a insinuare che il permesso rilasciato dall’ufficio della Dogana sarebbe scaduto il prossimo 21 settembre, dando solo meno di un mese di “vita” all’opera tanto declamata dall’amministrazione comunale di centrosinistra. Tutto smentito dall’assessore al Turismo che, documento alla mano, assicura: “Nella parte autorizzatoria, invece si legge che il Direttore dell’Ufficio delle Dogane autorizza, ai sensi dell’art. 19 del decreto legislativo 8 novembre 1990, n. 374, la realizzazione e mantenimento delle opere di cui sopra, come da planimetria e relazione tecnica allegati e che formano parte integrante del presente provvedimento. Tutte le realizzazione in parola si intendono autorizzate dall’attualità sino al 6/01/2017”.
In due sere di attività sono stati già mille i visitatori.

Questi gli orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì il pomeriggio dalle 16 alle 19,30 e di sera dalle 20,3′ all’una. La mattina si gira solo per le scuole, con prenotazione al numero 366 2195953
Sabato e domenica si gira con i seguenti orari: Mattina dalle 10,30 alle 13; Pomeriggio 17-20; Sera 20,30 fino all’una.
Impostazioni privacy