Pescara, trovato cadavere di un uomo in un’auto

carabinieri4Pescara. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina a Pescara. Il corpo aveva addosso un passamontagna ed era all’interno di un auto.

Si tratta di un 32enne di Spoltore, P.S. Tra le gambe del cadavere una pistola 9×21, regolarmente denunciata e due biglietti che confermano l’ipotesi del suicidio, uno rivolto alla famiglia e uno alla ex fidanzata. Sembra che le motivazioni alla base del gesto siano da ricollegare a ragioni sentimentali: i due si sarebbero lasciati circa un mese fa, ma la loro relazione durava solo dalla scorsa estate. Il ragazzo si è sparato un colpo alla testa che è poi fuoriusito spaccando il finestrino di guida.

L’auto, una utilitaria nera, è stata trovata in via De Gasperi proprio dalla ex ragazza del giovane, che abita in quella zona e che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale. La donna, colta da malore, è stata trasportata in ospedale a Pescara dove viene tenuta ora in osservazione.

Il medico legale che ha effettuato la ricognizione cadaverica è l’anatomopatologa Giuliana Iachini. Titolare della indagini, invece, il pm Silvia Santoro.

Impostazioni privacy