Montesilvano, la Free Children Card al Salone del Turismo di Modena e a Parigi

montesilvanoMontesilvano. La Free children card di Montesilvano parteciperà per il secondo anno consecutivo, all’interno dello stand della Provincia di Pescara, al Children’tour – 8° Salone delle vacanze per bambini da 0 a 14 anni, in programma a Modena dal 17 al 20 marzo.

Il progetto, portato avanti dall’assessore Claudio Di Emanuele, ha come obiettivo quello di promuovere il turismo a Montesilvano. In particolare la card si rivolge alle famiglie con l’obiettivo di sostenere sia le loro scelte economiche sia tutte le attività del territorio che vivono di turismo.

La Free children card, che ha già ottenuto consensi nella scorsa stagione estiva, è un progetto ideato per sostenere concretamente la domanda turistica, garantendo il diritto alla vacanza anche a quelle famiglie che non riescono ancora a trovare soluzioni economiche adeguate alle loro necessità, soprattutto quando la famiglia è composta da bimbi molto piccoli. All’iniziativa della “Free children card” hanno già aderito 72 attività commerciali del territorio.

“Crediamo fortemente in un’iniziativa – spiega l’assessore al Turismo Di Emanuele – che veicola un messaggio fondamentale “Il tuo bambino a Montesilvano non paga” e va sottolineato che ad oggi non risultano iniziative simili alla nostra promosse direttamente da enti pubblici per cui siamo orgogliosi di esserne i promotori. Invitiamo tutte le altre attività commerciali ad aderire al progetto recandosi presso i nostri uffici comunali”.

Dopo gli ultimi successi ottenuti alla Fiere del Turismo di Londra, Utrecht e Monaco, la Free Children parteciperà anche al Destination Nature di Parigi dal 25 al 27 marzo all’interno dello stand della Regione Abruzzo. Per la card verranno utilizzati tutti i tipi di canali per incentivarne la diffusione presso il target di destinazione. Inoltre, il progetto verrà inserito nella Guida turistica su Montesilvano promosso dalla Provincia di Pescara, nella guida turistico-culturale sulla provincia di Pescara dell’Unione Provinciale delle Pro loco provinciali, che andrà in stampa a fine aprile e infine in una guida turistica rivolta agli utenti austriaci.

Impostazioni privacy