Raffica di furti nella notte nel pescarese

carabinieri-notteMontesilvano. Raffica di furti nella notte nel pescarese. A Montesilvano alcuni ladri sono entrati in un’abitazione: i proprietari sono rientrati, però, in casa e sono riusciti a lanciare l’allarme. I carabinieri sono così riusciti a incastrare uno dei malviventi, un 15enne di origini slave che è stato trovato in possesso di arnesi da scasso.

Un altro furto è invece avvenuto in un bar sulla Vestina al confine con Cappelle sul Tavo. In questo caso i ladri hanno scassinato delle macchine di videopoker. Dopo averle svuotate hanno rubato anche un furgone che si trovava nella zona, ma sono stati poi costretti ad abbandonarlo in campagna, dov’erano rimasti impantanati.

Il terzo furto è avvenuto a Città Sant’Angelo. I malviventi sono entrati in un’abitazione mentre il proprietario dormiva: rubati un telefono, un computer portatile e le chiavi dell’auto, una Bmw 520 parcheggiata in strada.

A Sant’Angelo di Penne, invece, i ladri hanno svaligiato due appartamenti che si trovano nella stessa palazzina: rubati un televisore da 42 pollici, alcuni gioielli del valore totale di 1500 euro e contanti per 500 euro. Da qui i malviventi hanno cercato anche di entrare in una terza abitazione non lontana dalla palazzina, ma fortunatamente in questo caso il proprietario ha sentito i rumori e ha acceso le luci, avvisando così i carabinieri.

Impostazioni privacy