Pescara, torna la pedalata notturna con Fiab e Avis

Pescara. Torna la Notte delle biciclette lunedì 1 agosto, con un percorso di circa 13 km lungo le vie della città.

Prevista la partecipazione di un centinaio di ciclisti all’evento organizzato da Fiab Pescarabici e Avis per la terza edizione consecutiva, che avrà inizio alle ore 20:30 nel Parco Villa de Riseis, dove ci sarà il raduno dei partecipanti con la distribuzione di luminosi gadget da bicicletta donati da Avis, che invita tutti i donatori o aspiranti tali a donare il sangue prima di andare in vacanza.

La partenza sarà alle ore 21:00 e il corteo di bici, che sarà scortato dalla Polizia municipale, si dirigerà verso il Lungomare nord secondo il seguente itinerario:

Lungomare Giacomo Matteotti, Viale Riviera Nord, Via A. Moro (Montesilvano), Via Marinelli (Montesilvano), Via della Liberazione (Strada Parco Montesilvano) – Via Castellamare Adriatico (Strada Parco Pescara), Via Sabucchi, Viale R. Margherita, Via. N. Fabrizi, Via Gobetti, Via Man-zoni, Via Beccaria, Parco Villa De Riseis.

Il rientro è previsto per le ore 23:00 e al termine della biciclettata la Taverna Caffè Villa De Riseis offrirà un rinfresco ai partecipanti.

La partecipazione alla pedalata è gratuita e aperta anche a bambini e minori accompagnati da adulti.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune.

Impostazioni privacy