Pianella, scatta l’isola pedonale: I PERCORSI ALTERNATIVI

Pianella. Con l’istituzione della zona a traffico limitato nel centro cittadino, prevista dalle ore 21:00 alle ore 24:00, dal 23 luglio al prossimo 21 agosto, la polizia municipale di Pianella ha comunicato i percorsi alternativi da seguire.

Da quest’anno, infatti, si eviterà il doppio senso di marcia in via Martiri Ungheresi e viaVerrotti, al fine di migliorare la sicurezza dei pedoni e dei mezzi, soprattutto in prossimità dei punti più critici, agevolando anche la fluidità e lo scorrimento del traffico.

I mezzi provenienti da Penne e Cepagatti potranno percorrere via Rieti, evitando del tutto il transito in centro, procedendo, sempre a senso unico su Via Parigi in direzione Pescara.

Permane la possibilità, per le autovetture dirette a Pescara, di percorrere la circonvallazione del centro storico attraversando via G.de Felici e via Meridionale mentre coloro che provengono da Pescara potranno continuare a seguire il solito percorso su Via Verrotti, evitando in questo caso il doppio senso di marcia.

Impostazioni privacy