Pescara, aggredisce i vigili che gli sequestrano l’auto: denunciato buttafuori

Pescara. La Polizia municipale gli sta sequestrando l’automobile perché priva di assicurazione e con la revisione scaduta e lui, per tutta risposta, tenta di aggredire gli agenti, ma viene bloccato, non senza difficoltà, dalle forze dell’ordine: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri pomeriggio a Pescara, è un senegalese di 36 anni residente in città, denunciato per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Due agenti della Municipale stavano procedendo al sequestro di un’automobile, parcheggiata in via Colonna, perché senza assicurazione e con la revisione scaduta. Il 36enne, che lavora come buttafuori in un noto locale della città, si è accorto di quanto stava accadendo ed ha subito raggiunto i vigili insieme ad un amico. Immediate sono partite le minacce e il tentativo di aggressione, ma i due agenti sono riusciti ad evitare il peggio.

Sul posto sono anche arrivate altre pattuglie della Municipale, oltre a Polizia e Carabinieri, che hanno bloccato la strada fino a quando la situazione è stata riportata alla calma.

Impostazioni privacy