La Pokemon-mania contagia Pescara: caccia collettiva durante la Notte Bianca

Pescara. La Pokemon-mania contagia anche Pescara: il gioco più in voga del momento diventa passione collettiva e parte su Facebook la caccia di massa durante la Notte Bianca.

Il luogo di ritrovo è ancora da definire, comunque sul lungomare, ma la data e orario sono già stati fissati: domenica 24 luglio alle 22, e i followers dell’evento su Facebook, Pokémon GO insieme nella Notte Bianca dell’Adriatico, sono già 1200.

Pokemon GO, l’ultima versione del videogioco Nintendo, capaci di far scendere in strada milioni e milioni di persone in tutto il mondo per “catturare” i mostriciattoli virtuali con lo smartphone, è la moda del momento e non poteva risparmiare il capoluogo adriatico.

Virale, dunque, la voglia di ritrovarsi anche per le strade di Pescara in cerca di Pikachu e co., e la serata-evento dell’estate verrà arricchita da quest’ulteriore evento, forse ancor più bello delle decine organizzate da Comune e stabilimenti balneari, proprio perché spontaneo e trasversale per età e gusti: da social a socializzante.

Impostazioni privacy