Spoltore, servizio trasporto alle terme di Caramanico: come fare domanda

Spoltore. C’è tempo fino a venerdì 15 luglio per presentare le domande relative al trasporto giornaliero presso lo stabilimento termale di Caramanico.

Il servizio, messo a disposizione dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune, sarà effettuato dal 5 al 17 settembre 2016, la mattina, ed è riservato ai cittadini residenti a Spoltore che abbiano compiuto il sessantesimo anno di età.

Gli interessati possono scaricare la domanda direttamente dal sito istituzionale (sezione ‘Albo Pretorio’) e devono farla pervenire al Comune di Spoltore – Ufficio Assistenza. Le richieste pervenute oltre la data stabilita verranno prese in considerazione fino ad esaurimento posti, ma in tal caso non sarà possibile effettuare la terapia dei fanghi.

Tra i requisiti richiesti, oltre all’età e alla residenza nel Comune di Spoltore, una dichiarazione in cui si evince la necessità di dover effettuare delle cure termali

Alla domanda vanno allegati: il certificato di idoneità fisica a viaggiare, la richiesta sanitaria delle cure termali rilasciata dal proprio medico di base e l’attestazione Isee. Il costo del servizio dipende, infatti, dalla fascia di reddito:

sono esenti dal pagamento i cittadini con reddito Isee inferiore a 5 mila euro;
per chi non supera il reddito Isee di 8 mila euro, la partecipazione alla spesa è di 30,00 euro;
sale a 35,00 euro chi ha reddito fino a 12 mila euro;
40,00 euro per i redditi maggiori a 12 mila.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 085/4964255 e 085/4964277.

Impostazioni privacy