-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Dal 23 luglio riparte il traghetto Pescara-Croazia

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 11:45

Pescara. Ripartirà il 23 luglio e sarà attivo fino al 4 settembre il collegamento Snav tra Pescara e la Croazia, con meta l’Isola di Hvar.

Come lo scorso anno, a causa dei fondali insabbiati e troppo bassi, nello scalo pescarese potrà entrare e partire solo un mezzo veloce, adibito unicamente al solo trasporto di passeggeri e non quello dei veicoli, come da accordi tra la Compagnia di navigazione napoletana e la Camera di Commercio di Pescara

“Con un grande sforzo aziendale e con il sostegno della Camera di Commercio di Pescara, abbiamo confermato il collegamento tra il capoluogo adriatico e la Croazia che riteniamo una tratta fondamentale per il turismo tra i due Paesi” – afferma Raffaele Aiello, Amministratore Delegato di SNAV – “Il collegamento estivo con la Croazia si aggiunge a quelli con le Isole e destinazioni turistiche del Golfo di Napoli, le Isole Eolie e le Isole Pontine, e rafforza la leadership dell’azienda nei collegamenti turistici veloci”

La tratta Pescara – Hvar

La corsa Pescara – Isola di Hvar e viceversa sarà effettuata nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dal 23 luglio e fino al 4 settembre con partenza da Stari Grad alle 7.30 e arrivo a Pescara alle 13.30 con lo scalo all’Isola di Hvar alle 8.15.

Mentre la partenza da Pescara sarà alle 14.30 e l’arrivo a Stari Grad alle 19:30 con proseguimento in Bus navetta fino al porto di Hvar con arrivo alle 20:00.

Sarà possibile acquistare i biglietti collegandosi al sito ufficiale della compagnia www.snav.it oppure chiamando il call center allo 0814285555, attivo tutti i giorni.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate