Montesilvano, incontro sulla riqualificazione di Stella Maris

Montesilvano. Prosegue l’iter che darà vita alla messa in funzione di Stella Maris, interessata da lavori di riqualificazione che prenderanno il via il prossimo settembre, al fine di utilizzare la struttura quale contenitore culturale cittadino.

Diversi i progetti in corso riguardo alla destinazione della struttura, tra cui quello di allestire la sede distaccata dell’Accademia di Belle Arti romana, iniziativa che ha già raccolto molte adesioni.

Intanto, si farà il punto della situazione pregressa e attuale durante l’incontro che si terrà venerdì 8 luglio, alle ore 21:00, nell’area esterna di Stella Maris.

All’incontro saranno presenti: il sindaco, Francesco Maragno; gli architetti Tiziana Pezzella e Serafina Marisa Tarricone; Lucio Zazzara, docente di Architettura all’Università D’Annunzio Chieti-Pescara; il presidente della Provincia, Antonio Di Marco; la senatrice Federica Chiavaroli;

interverranno i consiglieri comunali Luana Roselli e Corrado Di Battista e i rappresentanti delle associazioni cittadine; modererà l’incontro Anthony Hernest Aliano, avvocato.

Impostazioni privacy