Pescara Colli, via Di Sotto, lavori alla rete idrica: problemi alla viabilità

viadisottoPescara. Viabilità a singhiozzo domani, venerdì 14 gennaio, in via Di Sotto, nel tratto antistante il civico numero 86/1, per lo svolgimento da parte dell’Aca di uno scavo al centro della carreggiata per la riparazione di un tratto della rete idrica.

Sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale che valuteranno la possibilità di mantenere aperte le due corsie di marcia o sulla necessità, eventualmente, di chiudere al traffico la strada, deviando anche i mezzi della Gestione Trasporti Metropolitani che è già stata allertata della problematica. Lo ha detto l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli riferendo del nuovo intervento programmato domani dall’Azienda acquedottistica.
Nello specifico il danno si è verificato proprio nel tratto di condotta posta al centro della carreggiata stradale: l’intervento inizierà intorno alle 9.30, dunque dopo l’orario di punta legato all’ingresso nelle scuole, negli uffici e all’apertura dei negozi, e secondo le previsioni potrebbe concludersi intorno alle 12. Ad assistere l’azienda, ovviamente, ci saranno le pattuglie della Polizia municipale.

Monica Coletti

Impostazioni privacy