Pescara, barattoli contro gli addetti dopo il furto al supermercato: arrestato

Pescara. Ruba in un supermercato e, scoperto dagli addetti grazie al sistema di videosorveglianza, per tutta risposta inizia a prendere scatolette dagli scaffali e a lanciarle contro gli operatori, ma alla fine viene bloccato ed arrestato dai Carabinieri all’uscita dell’attività commerciale: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri a Pescara, è un 25enne del Napoletano, finito in manette per il reato di rapina impropria.

Il giovane è entrato al Carrefour del centro commerciale Il Molino e si è impossessato di vari prodotti, alimentari ed elettronici, privandoli dei codici a barre e celandoli all’interno dello zaino. I movimenti non sono però passati inosservati alle telecamere di sicurezza del supermercato che hanno permesso al personale di riprendere quanto accaduto e di intervenire invitando il giovane a restituire quanto asportato.

Poi la reazione aggressiva e la fuga del giovane, che però, all’uscita, si è trovato davanti i militari dell’Arma della Compagnia di Pescara, agli ordini del capitano Claudio Scarponi.

 

Impostazioni privacy