Pescara, picchia la moglie e la figlia di due mesi: arrestato 44enne

Pescara. Ha picchiato e minacciato con un pezzo di vetro la moglie e,  non contento, se l’è presa anche con la figlioletta di due mesi, ma è stato arrestato dalla Polizia. In manette, a Pescara, è finito un nigeriano di 44 anni, O.J., accusato di maltrattamenti in famiglia. La bimba, ricoverata in ospedale, ha riportato contusioni guaribili in 20 giorni.

In particolare, nella tarda serata di ieri la squadra Volante della Questura è intervenuta per una segnalazione pervenuta al 113 in merito ad una violenta lite in famiglia, con presenza di minori. Giunti sul posto gli agenti hanno notato in strada una donna spaventata che chiedeva aiuto, con in braccio una bambina di pochi mesi.

Nell’appartamento le stanze erano state messe a soqquadro, c’erano un vetro infranto e diverse tracce ematiche; in camera da letto c’era anche l’altro figlio della coppia.

La donna ha riferito di essere stata picchiata e minacciata con un pezzo di vetro dal marito, che ha picchiato anche la figlia. Non sarebbe il primo episodio di questo tipo: la donna ha infatti raccontato che sia lei sia i figli sono stati aggrediti più volte dall’uomo.

La madre e la figlioletta sono state trasportate in ospedale; la donna ne avrà per 10 giorni, la figlia per venti.

Il 44enne è stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy