Botti: giovane teatino perde due dita. Un ferito anche a Roseto

ospedale_pescaraPescara.Due persone sono rimaste ferite nell’area pescarese a seguito dell’esplosione dei botti di Capodanno. Un ventenne di San Giovanni Teatino è stato colpito alla mano da un petardo ed è stato necessario amputargli due dita della mano destra.
E’ stato medicato all’ospedale civile di Pescara.

La prognosi è di 40 giorni. Ferito anche un 17enne di Pescara, che ha riportato una ustione di secondo grado al palmo della mano sinistra. Anche lui è finito in ospedale. La prognosi è di 15 giorni. Al pronto soccorso, poi, sono arrivati nella notte due giovani rimasti feriti in un incidente stradale. La macchina su cui viaggiavano si è schiantata contro una rete, a Spoltore. A soccorrerli è stato il personale del 118. Uno dei due, un ventenne di Villa Raspa, ha riportato lesioni più gravi. Nel bilancio della prima notte del 2011 anche tante persone che hanno bevuto troppo. Sono state trasportate al pronto soccorso in ambulanza.

Un ferito grave a Roseto. Ha rischiato di perdere una mano, invece, un 42enne di Assisi, che stava festeggiando il Capodanno a Montepagano di Roseto, investito dall’esplosione di un petardo. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale: prima a Giulianova e poi d’urgenza ad Ancona, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per evitare l’amputazione della mano.

 

 

 

Impostazioni privacy