Pescara, negozi aperti domenica 2 gennaio

negoziPescara. Negozi aperti a Pescara domenica prossima, 2 gennaio in occasione del ‘concertone’ di Capodanno che porterà sul capoluogo adriatico migliaia di persone per il tradizionale appuntamento rinnovato anche per l’inizio del 2011. Lo ha deciso l’amministrazione comunale per offrire ai nostri esercenti un’ulteriore occasione di lavoro in concomitanza con il grande evento che caratterizzerà la giornata”.

Lo ha ufficializzato l’assessore al Commercio del Comune di Pescara Stefano Cardelli dopo la firma della relativa ordinanza.
“Per domenica prossima, 2 gennaio – ha sottolineato l’assessore Cardelli – sono previste migliaia di persone e dinanzi a tali previsioni le stesse associazioni degli operatori commerciali ci hanno manifestato l’esigenza di poter derogare all’obbligo di chiusura festiva per la giornata per contribuire a offrire l’immagine di una città dinamica, moderna, capace di garantire servizi, come negozi aperti, agli utenti presenti in città che magari potranno approfittare dell’occasione offerta dal concertone per fare quattro passi nel Centro Commerciale naturale e acquistare un capo, un oggetto. Tra l’altro si tratta anche dell’ultima domenica utile prima dell’inizio dei saldi, previsto per il 6 gennaio. L’invito ai nostri imprenditori – ha ancora detto l’assessore Cardelli – è ovviamente quello di lasciare alzate e illuminate le vetrine dei propri negozi per rendere più accattivante e competitiva la nostra città, mostrando il vero volto di una Pescara moderna, vivace e metropolitana”.

Monica Coletti

Impostazioni privacy