Pescara, terrorizza donne in bici sulla Strada parco: preso scippatore seriale

Pescara. A bordo di uno scooter, si avvicinava alle donne che percorrevano in bici la ‘strada parco’ a Pescara e, dopo aver fatto perdere loro l’equilibrio con una spallata, si impossessava della borsetta custodita nel cestino: almeno quattro gli episodi solo negli ultimi giorni, tutti con le stesse modalità, ma il presunto scippatore seriale è stato individuato e denunciato dalla Polizia municipale del capoluogo adriatico. Si tratta di un 26enne del posto.

Lo scippatore, nell’ultimo periodo, ha letteralmente terrorizzato gli utenti della strada parco, in particolare nel tratto compreso tra via Cadorna e il confine con Montesilvano (Pescara), nella zona Nord del capoluogo adriatico.

Gli agenti della Polizia municipale hanno allora avviato dei servizi di controllo e stamani, dopo l’ennesimo scippo lungo il tracciato, anche grazie alle indicazioni fornite da un cittadino, sono riusciti ad individuare il presunto responsabile su via Nazionale Adriatica Nord, a bordo dello scooter segnalato più volte dalle vittime.

Impostazioni privacy