Montesilvano, centro sociale: pranzo di Natale per gli anziani

montesilvanoMontesilvano. Si terrà domani alle ore 13,00 presso il centro sociale di via Antonelli il consueto pranzo di Natale riservato agli anziani iscritti.

Il menu, prettamente natalizio, verrà offerto dalla Cir, l’azienda che si occupa delle servizio delle mense scolastiche. Al pranzo parteciperanno anche il sindaco Pasquale Cordoma, il presidente dell’Azienda sociale Paola Sardella e il direttore Eros Donatelli.

Durante le festività, nelle ore pomeridiane, l’Azienda sociale ha organizzato nei quattro centri sociali della città delle tombolate con premi per gli anziani offerti dai commercianti locali. Il 21 dicembre la tombolata verrà effettuata in via Antonelli, il 28 a Montesilvano Colle e il 5 gennaio in via Giovi.

“Nei centri sociali organizziamo appuntamenti di questo tipo – spiega il presidente Sardella – per contribuire a creare dei riferimenti in città per gli anziani e per incentivare lo spirito di aggregazione tra coloro che vivono spesso in solitudine, anche durante le festività natalizie. Lo scorso anno al pranzo di Natale c’è stata un’ampia adesione e quest’anno ci attendiamo, dopo l’aumento nel 2010 del numero degli iscritti, una presenza ancora più massiccia”.

 

Impostazioni privacy