Manoppello, muore a 24 anni nell’auto che esce di strada: feriti due amici

Manoppello. Un 24enne di Roccamontepiano, Claudio Adriano, e’ morto nella notte in un incidente stradale avvenuto nel pescarese, in localita’ Riparcorbaria di Manoppello.

 

 

Era alla guida di una Bmw serie 1 di proprieta’ del padre, in compagnia di altre due giovani, quando l’auto e’ finita fuori strada, in un dirupo, e si e’ schiantata contro un albero. L’incidente e’ avvenuto sulla strada provinciale per Guardiagrele e per il 24enne, non c’e’ stato niente da fare, e’ morto poco dopo.

 

Uno dei feriti, un ventenne di Roccamontepiano, e’ rimasto illeso mentre un 31enne di Guardiagrele e’ stato trasportato in ospedale, a Pescara, dal personale del 118: e’ stato ricoverato nel reparto di Chirurgia maxillo facciale e ne avra’ per 45 giorni. Ha riportato la frattura bilaterale della mandibola.

 

La Bmw, gravemente danneggiata, e’ stata sottoposta a sequestro dai carabinieri della compagnia di Popoli che si sono occupati dei rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Pescara. La salma del giovane e’ stata trasportata all’obitorio, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

Impostazioni privacy