Pescara, insulta ed aggredisce i poliziotti: arrestato 41enne

Pescara. Aggredisce i poliziotti all’interno di un bar e, non contento, accompagnato in Questura, se la prende nuovamente con un agente, ferendolo al braccio ed al collo: protagonista dell’episodio, avvenuto nella notte a Pescara, è un 41enne del posto, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Il personale della Squadra Volante, attorno all’1.30, mentre si trovava all’interno del bar dell’Agip di viale Marconi, si è imbattuto in due clienti, un uomo e una donna,  che stavano consumando al bancone. L’uomo, alla vista degli agenti, ha iniziato ad offenderli.  Nonostante l’invito alla calma da parte degli operatori, lui ha continuato ad urlare e ad inveire e poi,  strattonando la donna, è uscito dal locale.

Non potendo identificarlo sul posto gli agenti lo hanno accompagnato in questura. L’uomo, senza documenti, si è scagliato con violenza contro un poliziotto, colpendolo al braccio e al collo.

Nel frattempo, la donna, a causa delle sue precarie condizioni, presumibilmente per il troppo alcol bevuto, è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso.

Impostazioni privacy