Pescara, malore alla guida: 2 incidenti e caos sul lungomare

Pescara. Avverte un malore alla guida e provoca due incidenti sulla riviera, prima in una direzione e poi nell’altra, seminando il panico tra gli automobilisti: protagonista dell’episodio, avvenuto all’ora di pranzo sul lungomare Nord di Pescara, è un 46enne del posto, ora in ospedale per accertamenti.

Secondo le prime informazioni, l’uomo, alla guida di una Citroen C3 in direzione Nord, a causa di un calo di zuccheri dovuto probabilmente ad una patologia di cui soffre, avrebbe perso il controllo del mezzo ed avrebbe prima divelto un palo della segnaletica stradale e poi travolto una moto in sosta.

Avrebbe poi effettuato un’inversione di marcia – il 46enne ha riferito però di non ricordare tale dettaglio – e, in direzione Sud, avrebbe finito la sua corsa sul marciapiede, nei pressi dello stabilimento Nettuno.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha accertato il calo di zuccheri. Il 46enne è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Dei rilievi si è occupata la Polizia municipale, che ha ricostruito la particolare dinamica ascoltando diversi testimoni.

Le persone presenti sul posto parlavano di più mezzi urtati dalla Citroen, ma dagli accertamenti della Municipale sembra che non vi siano altri veicoli coinvolti.

Impostazioni privacy