Montesilvano, Settimana della prevenzione sanitaria

anzianiMontesilvano. A partire da domani tornano, per il secondo anno consecutivo, gli incontri nei quattro centri sociali degli anziani per la prevenzione e la cura dell’influenza. Il primo appuntamento, all’interno della “Settimana della prevenzione sanitaria”, si svolgerà domani 9 novembre alle ore 16  in via Giovi, dove interverrà l’assessore comunale Pietro Gabriele, che affronterà il tema della “Prevenzione e cura delle broncopatie”.

Giovedì 11 novembre, sempre in via Giovi a partire dalle ore 16 si parlerà dei vari stati influenzali con la dottoressa Piusha Di Loreto, direttore della Farmacia comunale.

Giovedì 25 novembre toccherà all’assessore alla Sanità Mauro De Donatis, che in via Antonelli illustrerà agli anziani il nuovo Distretto sanitario di base in via Di Vittorio.

Ad introdurre gli incontri sarà la dottoressa Paola Sardella, presidente dell’Azienda Speciale dei Servizi Sociali, la quale presenterà le varie iniziative natalizie che si svolgeranno nei quattro centri sociali. Interverrà anche il sindaco Pasquale Cordoma.

Impostazioni privacy