Pescara, ripartono i lavori in via di Sotto

Pescara. Ripresi oggi i lavori di completamento dell’impianto di raccolta acque di via di Sotto e relative opere accessorie.

“Dopo un fermo di qualche settimana, dovuto alla presenza di due cavi dell’Enel da 20mila Volts e risolti i problemi legati a questo sottoservizio, l’impresa aggiudicatrice dell’appalto oggi ha ripreso i lavori – afferma il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio – Un cantiere, quello del completamento degli interventi sull’arteria di collegamento con la zona dei Colli,  lavori attesi e importanti per la zona”.

“Si è agito sul tratto di via di Sotto compreso dal rondò di via Pandolfi a 500 metri a monte, con lavori sui sottoservizi e di rifacimento dei marciapiedi e dell’asfalto, per un importo di circa 300mila euro”, conclude Del Vecchio, “Si tratta del tratto conclusivo di un intervento che, partendo dalla piazza della Madonna dei Sette Dolori, ha visto il rifacimento dell’intera condotta di raccolta delle acque bianche e con conseguente riqualificazione anche dei marciapiedi. Ancora 30 giorni di lavorazioni e anche questa importante infrastruttura verrà riconsegnata alla città”.

Impostazioni privacy