Pescara, via Piave: stop alle auto

STOP_TRAFFICOPescara. Scatterà domani, mercoledì 3 novembre, la chiusura al traffico, anche per i residenti, di via Piave, all’incrocio con via Forti, provvedimento necessario per consentire lo svolgimento delle operazioni di demolizione di un vecchio fabbricato.

L’ordinanza, firmata stamane, resterà in vigore sino al prossimo 23 novembre. Lo ha ufficializzato l’assessore alla Mobilità del Comune di Pescara Berardino Fiorilli in vista della chiusura dell’asse stradale.
“Nei prossimi giorni – ha spiegato l’assessore Fiorilli – via Piave sarà interessata dall’opera di demolizione di un vecchio fabbricato che richiederà necessariamente l’utilizzo di mezzi di grosse dimensioni da posizionare a ridosso dell’edificio. Per salvaguardare la pubblica incolumità abbiamo a questo punto deciso di chiudere alle auto l’intera carreggiata, vietando la fermata e la circolazione dei veicoli. Comprendiamo il disagio arrecato ai residenti che comunque potranno contare sulla presenza della Polizia municipale per meglio orientarsi.

Monica Coletti

Impostazioni privacy