Pescara, furto in pieno giorno al Nettuno: caccia-social al ladro su Facebook FOTO

Pescara. Si intrufola nello stabilimento balneare Nettuno in pieno giorno e ruba soldi e computer, ma il volto scoperto del giovane viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza e il titolare diffonde le immagini su Facebook: è caccia-social al ladro.

Forse si era appostato all’esterno dello stabilimento balneare del centro di Pescara, che durante tutta la stagione rimane attivo come ristorante e discoteca, i ladro che ieri mattina si è introdotto nel Nettuno: alle 13:05, come hanno registrato le telecamere di sorveglianza, e solo pochi minuti prima un membro dello staff era uscito per andare a fare rifornimenti per la cucina.

Stando a quanto riporta su Facebook Stefano Cardelli, titolare ed ex assessore comunale al Commercio, il ladro avrebbe preso soldi e computer, ma ha commesso l’imprudenza di agire a volto scoperto. Così, Cardelli ha deciso di mettere i frame del furto sul social network, nella speranza che qualcuno riconosca l’autore e contribuisca a rintracciarlo.

Capelli corti scuri, canotta sportiva e jeans, ma è il “naso importante” dell’uomo ad aver attirato l’attenzione di decine e decine di amici che Cardelli, personalità molto nota in città, ha coinvolto nella caccia-social ladro.

Impostazioni privacy