Pescara, show di Fiorello in giro per la città: in tenda con gli ex interinali Attiva FOTO-VIDEO

Pescara. Fiorello è a Pescara per il tour de ‘L’Ora del Rosario’ e la sua ‘passeggiata’ in giro per la città si trasforma in uno show. L’artista ha fatto visita alla tenda degli ex lavoratori della società Attiva, da oltre tre mesi in presidio permanente davanti al Comune, ed ha scherzato sul dialetto abruzzese con i lavoratori, che gli hanno spiegato le motivazioni della protesta. Lo showman ha invitato i manifestanti “a fare qualcosa di più concreto, perché se state fermi qui quelli non fanno nulla”.

 


Fiorello ha anche incontrato il sindaco del capoluogo adriatico, Marco Alessandrini, e l’assessore Adelchi Sulpizio, con cui ha ricordato, in particolare, la storica tappa pescarese del ‘Karaoke’, che nel 1994 portò in piazza “20mila persone, quando tutto, dalla sicurezza agli impianti, era organizzato per mille”.

Poi una tappa nel bar del Comune, dove Fiorello, dietro al bancone, ha preparato caffè per i presenti. L’artista si è poi congedato dicendo al primo cittadino “vado a immortalare la vostra bella Pescara”.

 

Impostazioni privacy