Montesilvano, lungomare aperto al traffico: sospesa ‘Riviera in festa’

Montesilvano. Resta regolarmente aperto al traffico il lungomare domani, domenica 17 aprile, in occasione del referendum elettorale sulle trivelle, che vedrà i seggi aperti dalle 7 alle 23.

L’iniziativa domenicale ‘Riviera in festa’ infatti, che nelle scorse settimane ha previsto la chiusura del traffico veicolare nel tratto compreso tra via Marinelli e via Maresca, domani sarà sospesa.

“Gli operatori della Polizia Locale”, ha dichiarato l’assessore alla viabilità, Fabio Vaccaro, “saranno tutti impegnati all’interno dei seggi elettorali. I vigili non potranno dunque effettuare le attività di viabilità e vigilanza necessarie all’interdizione alla circolazione veicolare”.

“Senza la garanzia delle condizioni di sicurezza, abbiamo valutato di non chiudere al traffico, per questa domenica, la nostra riviera. Per questa settimana, dunque, non si terrà l’iniziativa ‘Riviera in Festa’ con cui abbiamo animato ed intrattenuto i concittadini”.

“La manifestazione riprenderà, dopo il successo con la Biciclettata, organizzata lunedì di Pasquetta e delle domeniche dedicate alla solidarietà e prevenzione e al mondo degli amici animali, domenica 24 aprile, con una mattinata incentrata sulle forze armate, forze di polizia, dell’ordine e di soccorso. Un’iniziativa sviluppata nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Liberazione d’Italia”.

Impostazioni privacy