Pescara, furto e tentato scasso: due arresti

bobricPescara. Gli agenti della Volante di Pescara hanno arrestato ieri due giovani accusati, in due diverse circostanze, di furto aggravato e tentato scasso. Le manette sono scattate per Cristinel Bobric, 34 anni di origine rumena per il furto in un negozio di abbigliamento in corso Vittorio Emanuele.

Da un controllo è emerso, infatti, che il giovane aveva rubato e poi nascosto nello zaino, quattro pantaloni, del valore di circa 150 euro.

pignatelliLa seconda segnalazione, invece, è giunta intorno all’una di notte, da un condominio situato nel quartiere Colli.

Sul posto gli agenti hanno visto un giovane con in mano una torcia elettrica e diversi oggetti atti allo scasso.  

Alioscia Pignatelli, 40 anni di Pescara aveva commesso poco prima un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata nell’area condominiale della palazzina dalla quale aveva rubato un telefono cellulare ed un paio di occhiali.

Da un successivo controllo è emerso che l’uomo aveva  tentato anche un altro furto all’interno di un’altra autovettura, interrotto dall’arrivo della polizia.

 

Gli oggetti sono stati riconsegnati al proprietario e Pignatelli è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e tentato furto.

 

 

 

Impostazioni privacy