Pescara, valigia ‘sospetta’ vicino all’aeroporto

Pescara. Una valigia ‘sospetta’ è stata trovata ad una fermata dell’autobus, lungo via Tiburtina, nei pressi dell’aeroporto di Pescara e del centro commerciale Auchan.

Scattata la procedura di emergenza, sul posto stanno arrivando gli artificieri che, come da prassi, dovrebbero far brillare il trolley. Nessun problema per l’attività dello scalo. Il tratto di Tiburtina interessato è stato momentaneamente chiuso al traffico.

Sul posto ci sono i Carabinieri della Compagnia di Pescara e la Polizia municipale. Non è escluso che si tratti di qualcuno che, prendendo l’autobus, ha dimenticato il bagaglio a terra.

— AGGIORNAMENTO —

Si è trattato di un falso allarme; il trolley, infatti, è stato fatto brillare ed era completamente vuoto. La viabilità è tornata regolare e non si sono registrati problemi particolari.

Sul postogli artificieri dell’Arma ed i Carabinieri della Compagnia di Pescara. Ha collaborato anche la Polizia di frontiera, che ha provveduto, tra l’altro, ad allertare Enac ed Enav perché c’era un aereo in atterraggio, ma la situazione si è risolta prima dell’arrivo del volo.

Impostazioni privacy